Ecco i Blogger a Piante e Animali Perduti 2017

Tornano i blogger a Piante e Animali Perduti dopo l’iniziativa che ne ha riuniti un bel gruppo lo scorso anno in un’area appositamente per loro attrezzata.
Quest’anno spazio a volti nuovi e a blog diversi che avranno modo di aprire gli occhi (e le pagine web) sulla manifestazione di Guastalla che non hanno mai visto in prima persona.

L’arrivo è previsto per la giornata di sabato quando saranno accompagnati alla visita della città e alle prelibatezze gastronomiche e vegetali offerte da Piante e Animali Perduti.

Non mancherà una visita a Palazzo ducale e ai monumenti della cittadina gonzaghesca con meeting finale per mettere a punto le idee e confrontarsi con gli animatori dei social guastallesi del mondo di Facebook.

Sono previsti alcuni real time in cui i fan dei loro blog seguiranno in diretta le scoperte dei blogger a Guastalla tra arte, storia e le mille suggestioni che offre da sempre Piante e Animali Perduti anche nell’ambito food che è un po’ il cuore delle loro fatiche su internet.

Ecco alcuni tra i blogger che hanno confermato la presenza:

Carlo Gibertini (tra cibo e viaggi)

supercarino.com 

Luisa Ambrosini (cucina e piacevoli suggestioni)

tacchiepentole.com

Irene Bombarda (cibo e fotografia)

http://unospicchiodimelone.blogspot.it/

Clelia Buratti (ricette e pasta fresca)

cleliab.com 

e altri si aggregheranno il 23 settembre per il blog tour di Guastalla. Intanto perché non dare un’occhiata ai loro blog?

Un benvenuto a tutti !

(Nella foto le blogger intervenute lo scorso anno)