Green Selfie! Fatti un selfie con la pianta che più ti piace!

Questo potrebbe essere lo slogan del nuovo contest fotografico 2017 lanciato in occasione di Piante e Animali Perduti, la grande manifestazione di fine settembre.

Nato a seguito della fortunata prima edizione 2016, il concorso quest’anno premierà le venti immagini più originali create con un autoscatto di macchina fotografica, cellulare, e ogni altro apparato fotografico di cui disponi.

Se la precedente edizione aveva visto all’opera un nutrito gruppo di “addetti ai lavori” per scremare e poi selezionare le tantissime immagini giunte, quest’anno si è deciso che a scegliere gli scatti più interessanti sarà il grande pubblico della rete.

Infatti è richiesto che le foto a concorso per Green Selfie debbano essere postate sulla pagina ufficiale di Facebook di Piante e Animali Perduti:

Piante e Animali Perduti Guastalla https://facebook.com/pianteanimaliperdutiguastalla.it

Ci pensiamo noi. Basta inviarle a mezzo facebook con un messaggio privato oppure direttamente all’indirizzo email del concorso: contestguastalla@gmail.com .

Puoi partecipare anche con più immagini purché siano a tema, ovvero solo selfie dell’autore con una sua pianta o fiore preferito. Altre tipologie non saranno prese in considerazione.

Tutte le foto saranno raggruppate in un album fotografico su cui gli utenti potranno votare mettendo i “mi piace”. Corri a segnalare la tua presenza agli amici che apprezzano l’originalità delle tue immagini e invitali a votarti. Attenzione però: sono validi SOLO i “like” all’interno dell’album presente sulla pagina Facebook sopra indicata, non fare confusione con altre.

Le 20 foto più votate avranno in premio per i loro autori un ingresso omaggio a Piante e Animali Perduti.

Partecipa scattando subito le foto e creando selfie diversi e simpatici con le piante e i fiori del tuo giardino, del balcone, della tua casa. Facci conoscere che piante o fiori ami e fallo con una foto in cui ci sei anche tu.

Ricorda che, per partecipare a Green Selfie puoi inviare le tue immagini solo dal 1 Agosto al 1 Settembre 2017 e non oltre!