In questi giorni è nato un nuovo profilo Facebook di Piante e Animali Perduti, la manifestazione che si tiene a Guastalla l’ultimo fine settimana di Settembre.

Il profilo Facebook è una iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale di Guastalla con l’Associazione Guastallese Gemellaggi ed Eventi che organizza la manifestazione. L’idea è naturalmente quella di informare in tempo reale o quasi di ciò che ruota attorno a un evento popolare di massa che quest’anno compie giusto venti anni.

A gestire il profilo ufficiale Facebook di Piante e Animali Perduti è Donata Farri, social media manager giovane e ricca di entusiasmo che fin dal progetto ha calato la sua energia propositiva con l’intento di creare un social di pura informazione estremamente attento ai tantissimi frequentatori di Piante e Animali Perduti che “cercano” freneticamente notizie e anticipazioni.

Proprio sulle anticipazioni il profilo Facebook ufficiale punterà grazie a Donata con frequenti aggiornamenti e chicche curiose sui “dietro le quinte” di un evento che raccoglie a Guastalla in due soli giorni decine di migliaia di abituali frequentatori, appassionati del verde, dell’enogastronomia di qualità con un occhio particolare alla salvaguardia delle tipicità vegetali, gastronomiche e degli animali da cortile rari, questi ultimi vera calamita del folto pubblico di bambini.

Anticipazioni sul programma (sempre in via di continuo aggiornamento), contest da condividere con altri social media come Instagram, notizie sull’evento e su Guastalla che lo ospita, reportages tra i visitatori e tra gli espositori e ovviamente, come ogni social, un grande contenitorie di proposte e suggerimementi perchè Piante e Animali Perduti possa crescere di anno in anno migliorando.

Postate quindi ogni vostra idea!

In bocca al lupo a Donata e al profilo Facebook ufficiale di Piante e Animali Perduti a Guastalla!

piante e animali perduti facebook

piante e animali perduti facebook